Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Love story !

Love Story

Corsi

Il materiale distribuito nei nostri corsi.Vai

Preiscrizioni

 

Sezione ove scaricare le schede di preiscrizione dei corsi.Vai

Accreditamento

 

Visita la sezione accreditamento e qualità.Vai

Rassegna stampa

Entra nella rassegna stampa.Vai

images3RGN66A7 VUOI EVITARE LE CADUTE DALL'ALTO?

 ISCRIVITI AL CORSO DI FORMAZIONE PER INSTALLATORE CERTIFICATO DI LINEA VITA E ADDETTO AI  LAVORI IN QUOTA!

 
La Scuola Provinciale Apprendisti Edili promuove il corso DI FORMAZIONE PER INSTALLATORI DI LINEE VITA – SISTEMI ANTICADUTA CON DISPOSITIVI E LINEE DI ANCORAGGIO - FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO ALL'USO DI DPI ANTICADUTA DI 3° CATEGORIA, nelle giornate del 29 e 30 marzo 2018 dalle ore 08,45 alle ore 12,45 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, presso la sede di Via Verona 113, Mantova.
 

 

L'azione formativa, della durata di 16 ore, si rivolge a tutte le figure professionali che vogliono specializzarsi nell'ambito dell'installazione dei dispositivi di ancoraggio strutturale e più in generale ai lavoratori del settore edile, installatori elettrici, antennisti, lattonieri, serramentisti, decoratori, idraulici e a tutte quelle categorie che intendono installare linee vita connesse a lavori che vengono eseguiti dalla propria ditta e che devono proteggersi dal rischio di caduta.
Il corso, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i, artt. 37, 73, 77 e 78, è organizzato dalla SPAE in collaborazione con TLV LINEE VITA - TLB Service srl Impresa che, grazie alla grande esperienza acquisita, mette a disposizione la competenza applicativa del suo personale tecnico specializzato, addestrato al lavoro in quota e in sospensione su funi.
A tutti gli interessati è richiesta la compilazione del modulo di preiscrizione sul sito SPAE, al link http://www.spaemn.org/index.php/modulistica, da inviare mezzo fax al numero 0376/1888018 o mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 19 marzo 2018; ad avvenuta ricezione la SPAE provvederà ad inviare l'invito di conferma con le modalità di partecipazione.
Per tutte le informazioni è possibile contattare la Scuola al numero 0376/263678